Vetraria Gallaratese
Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Cerca

La vetraria gallaratese

La Vetraria Gallaratese nasce nel 1977 quando i fratelli Nicora decisero di aprire per conto proprio una piccola azienda per il solo taglio del vetro. Nel 1980 inizia la produzione di vetrocamera. La sempre maggiore richiesta di vetro da parte dell’edilizia porta la Vetraria Gallaratese a trasferirsi nel 1992 nella sede di Gallarate che si sviluppa su 2000 metri quadrati, ampliata con il reparto di lavorazione del vetro. Dall'inizio del 2013 la Vetraria Gallaratese è di proprietà del fratello Sandro e della sua famiglia che con l'aiuto di validi collaboratori e di tutto lo staff l'hanno ulteriormente rilanciata.

 

 

"Oggi siamo in grado di soddisfare le molteplici esigenze nel settore dell'edilizia e dell'arredamento

avvalendoci dei nostri moderni impianti ma anche e soprattutto della nostra esperienza trentennale."

 

 

 

 

 

Leggi tutto: La vetraria gallaratese

Chi siamo

La Vetraria Gallaratese nasce nel 1977 quando i fratelli Nicora decisero di aprire per conto proprio una piccola azienda per il solo taglio del vetro. Nel 1980 inizia la produzione di vetrocamera. La sempre maggiore richiesta di vetro da parte dell’edilizia porta la Vetraria Gallaratese a trasferirsi nel 1992 nella nuova sede di Sciarè che oggi si sviluppa su 2000 metri quadrati, ampliata con il reparto di lavorazione del vetro. Dall'inizio del 2013 la Vetraria Gallaratese è di proprietà del fratello Sandro e della sua famiglia che con l'aiuto di validi collaboratori e di tutto lo staff l'hanno ulteriormente rilanciata.

 

In questi anni l'evoluzione nel settore del vetro ha fatto passi inimmaginabili, da materiali sempre più sofisticati nel settore edilizio con prodotti ad alto isolamento energetico come i basso emissivi magnetronici e selettivi, l'utilizzo di canalini a bordo caldo e l'inserimento di gas argon e prodotti ad alto isolamento acustico con l'utilizzo di vetrate stratophone. Ma ciò che rende il vetro un settore sempre più in espansione è l'arredamento d'interni: parapetti, pavimenti, scale, porte a battente o scorrevoli (satinate, decorate, in extrachiaro o verniciate), box doccia, specchi di varie dimensioni fino a creare intere pareti in cristallo. La lavorazione del vetro e la sua posa in opera richiedono però una competenza e una professionalità che abbiamo maturato in questi anni garantendo al cliente un risultato finale di ottimo livello.

 

 

      

                                                                                                                                                                                                                                                                                                    




2013 Vetraria Gallaratese © - Powered by Soluzione Informatica.